SOCIETA'
NAB
CHI SIAMO
FILOSOFIA AZIENDA
NUTRIZIONE INTERNA
NUTRIZIONE ESTERNA
CATALOGO
ISCRIZIONE ONLINE
OPPORTUNITA'
HOM
ORDINA PRODOTTI
CHIEDI INFO
i nostri AMICI
 PER CONOSCERE I PRODOTTI COMMERCIALIZZATI DA HERBALIFE SFOGLIA:
GUIDA INFORMATIVA ON-LINE

YouTube Video


  Gli italiani hanno un rapporto assai contraddittorio con l'alimentazione: da un lato, infatti, amano mangiare e bere bene come pochi altri popoli al mondo; dall'altro lato, spesso questo amore si trasforma in eccessi, con conseguenze assai negative. Ecco qualche dato, riferito ai nostri connazionali tra i 18 e i 79 anni di età, che sono circa 46 milioni di adulti:

- Più di un terzo della popolazione (15.8 milioni) lamenta valori ponderali troppo elevati

- Di più, il 37% (come a dire 17.0 milioni) sostengono allegramente di sapere benissimo quel che dovrebbero mangiare ma non riescono a resistere alle tentazioni.

- Quasi 10 milioni di adulti hanno ricevuto il consiglio da un medico (di famiglia o specialista) di seguire un più valido regime alimentare.

- In concreto gli italiani mangiano troppo poca frutta, verdura, proteine, vitamine e sali minerali mangiando, invece, troppa pasta, pane e dolci.

Eppure, sulla carta il 73% della popolazione si mostra favorevole ad un' alimentazione sana ed equilibrata.

Il problema è dunque che, nel nostro Paese, l'ormai diffusa conoscenza dei benefici di una corretta alimentazione sulla salute resta ampiamente sulla carta. Emerge l'insufficiente ottemperanza dei nostri connazionali ai dettami che stanno alla base dello stile di vita 'ideale'.

Insomma, si osserva che il 39% degli italiani vive irresponsabilmente, il 44% in modo non salutare, il 31% con uno stile alimentare catastrofico.

Le contraddizioni evidenziate dallo studio condotto da Astra Ricerche danno forza all'impegno e alla filosofia di Herbalife, da sempre rivolta ad una nutrizione sana e bilanciata, integrata con vitamine, proteine, minerali e affiancata da una regolare attività fisica.

Considerati i dati emersi,  non sorprende, a questo punto, che un gran numero di italiani anzitutto conosca gli integratori alimentari e i prodotti sostitutivi dei pasti (ciò avviene per l'85% degli adulti) e poi che li consideri validi e in molti casi assolutamente indispensabili. In particolare, 16.8 milioni di nostri connazionali sono certi che il consumo degli integratori e/o dei prodotti ipocalorici sostitutivi dei pasti serva quando si soffre di carenza di certe vitamine o di taluni sali minerali: 14.4 milioni quando si ha un'alimentazione 'sballata'; 9.1 milioni quando si vive una vita stressante.

Una conferma viene dai dati sul consumo di tali categorie di prodotto: 9 milioni di italiani vi hanno fatto ricorso nell'ultimo anno e questo fenomeno pare destinato a crescere, dal momento che ben 13.7 milioni prevedono - con certezza o con buona probabilità - di consumare nei prossimi tre anni integratori alimentari e/o prodotti ipocalorici sostitutivi dei pasti.

In conclusione, sono proprio i limiti sia dell'alimentazione, sia - più in generale - del complessivo stile di vita degli italiani a richiedere, come in molti altri Paesi avanzati, un crescente ricorso a prodotti industriali, purché garantiti da una seria ricerca e da autorità che ne certifichino l'utilità e la sicurezza.

Certo, se il mondo fosse perfetto, se non esistesse lo stress del vivere, se fossimo tutti bravissimi nel coniugare piaceri e doveri, se..., se..., se... allora, senza dubbio, non avremmo bisogno né di integratori né di sostituti equilibrati e intelligenti dei pasti quotidiani.

Ma il mondo non è ideale, la vita è faticosa, molti di noi esagerano a tavola (e non solo), ragion per cui, si avverte l'esigenza di ricorrere a prodotti che possano, in maniera corretta ed equilibrata, sopperire alle carenze anche alimentari degli individui e garantirne comunque il benessere.

Herbalife offre soluzioni nutrizionali adatte ad ogni età e stile di vita: prodotti per il controllo del peso e integratori alimentari che svolgono un'azione benefica su funzioni specifiche dell'organismo (quali il sitema immunitario, digestivo, cardiovascolare).

I prodotti Herbalife, le cui formulazioni sono basate su una ricerca scientifica all'avanguardia, sono concepiti per rispondere a specifiche esigenze di benessere.

Fonte: Ricerca condotta da Astra Ricerche


Herbalife e benessere: un'unione perfetta
 
26167_1303703164449_1586596108_30769067_5597927_n











Nutrizione equilibrata

Una nutrizione bilanciata è il primo passo per uno stile di vita sano ed attivo

Una nutrizione bilanciata è essenziale per fornire all'organismo i nutrienti necessari al suo funzionamento ottimale. Purtroppo i frenetici stili di vita di oggi non sempre ci permettono di fare scelte sane e spesso siamo costretti a mangiare di fretta cibi grassi ed elaborati; di conseguenza, spesso la nostra alimentazione è carente dei nutrienti essenziali. I cibi lavorati, infatti, di solito perdono vitamine, mineralie altri nutrienti essenziali e sono ricchi di grassi se conditi; quindi è importante adottare sane abitudini alimentari e, se necessario, ricorrere a degli integratori.

Il massimo del benessere con una nutrizione equilibrata

La vasta gamma di prodotti Herbalife® mira a fornire i nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente per raggiungere il benessere fisico e mantenerci sani. Alla base di ogni soluzione Herbalife ci sono i principi di una ‘Nutrizione Equilibrata’, con prodotti formulati con ingredienti selezionati scientificamente, per fornire all’organismo il supporto nutrizionale di cui ha bisogno. Un approccio intelligente alla nutrizione si traduce in un apporto equilibrato di energia, vitamine, minerali, carboidrati ‘buoni’, proteine di origine vegetale, grassi sani e fibre, sostanze naturali e antiossidanti. Il concetto di “Nutrizione Equilibrata” si fonda su un’alimentazione basata sulla scelta di alimenti tra una vasta gamma di cibi, sempre con moderazione, usando l’intelligenza anche nel mangiare. Herbalife ti offre la possibilità di adattare le diverse soluzioni nutrizionali alle tue caratteristiche e necessità. Tutte queste soluzioni individuali puntano a garantire una nutrizione completa.

La ruota della nutrizione di base 

Italy_NutritionWheel1




























La ruota della Nutrizione di base mostra come i prodotti Herbalife® si integrino perfettamente in uno stile di vita sano e attivo. Al centro della ruota ci sono i prodotti Herbalife essenziali: Formula 1 Sostituto del pasto , Formula 2 Complesso Multivitaminico, Multifibre  Integratore alimentare di fibre. Questi prodotti rappresentano la base dei nostri assortimenti; sono stati messi al centro perché svolgono un ruolo fondamentale ai fini di una nutrizione equilibrata. Nel cerchio intorno al centro della ruota ci sono poi le diverse esigenze alle quali corrispondono i prodotti Herbalife® per esigenze specifiche; nell’ambito di una alimentazione equilibrata, i prodotti per esigenze specifiche ti offrono la possibilità di individuare l'assortimento di prodotti più adeguato alle tue esigenze individuali.



Tutti vogliamo essere ed apparire al meglio della forma, ma perchè ciò avvenga è necessario raggiungere un'ottimale condizione di benessere attraverso una nutrizione equilibrata sia INTERNA che ESTERNA ed uno stile di vita sano ed attivo.


diventa_distributore_herbalife_2



SENTI LA DIFFERENZA
Site Map